In TrustPartners abbiamo appena concluso il nostro decimo anno con la ragione sociale TrustPartners ed il tredicesimo anno dalla fondazione di MBS Lab. Nel corso dell’ultimo decennio abbondante abbiamo affrontato i cambiamenti sia presso i nostri Clienti sia all’interno dell’industria della Consulenza.

In particolar modo, per quanto riguarda la Consulenza Strategica e di Direzione Aziendale, abbiamo evoluto il nostro modo di affrontare il mercato diventando più internazionali (oltre il 75% di progetti all’estero), acquisendo Consulenti più Senior e pronti a generare valore sul progetto dal giorno uno, integrando competenze digitali, analytics, big data, artificial intelligence. Abbiamo introdotto al nostro interno l’utilizzo dei migliori sistemi a supporto delle nostre attività e per il project management ed in particolar modo le piattaforme Slack, FreshTeam, Asana integrate con le migliori applicazioni disponibili per essere sempre più efficaci ed efficienti.

Sappiamo pero’ che tutto questo non basta. Dobbiamo trovare e mettere a disposizione dei nostri Clienti competenze umane e digitali per aiutarli a gestire le attività ordinarie (ex sfide) in contesti sempre più complessi e dinamici.

Per questo abbiamo aderito e continueremo a farlo a network internazionali per lo scambio di competenze e risorse e continueremo ad cercare le migliori piattaforme a supporto delle organizzazioni.

Siamo consci che la Disruption ha colpito anche il mercato della Consulenza Direzionale ed abbiamo messo, onestamente con successo, in atto tutte le azioni per continuare a crescere ed affrontare con Fiducia il prossimo decennio che sta per nascere.

In aggiunta nel prossimo decennio abbiamo deciso di accrescere i nostri investimenti in realtà dinamiche e caratterizzate dal desiderio di offrire nuove soluzioni e nuove innovazioni ai Clienti. Lo facciamo e continueremo a farlo supportando realtà in crescita e bisognose dell’esperienze e delle competenze presenti in TrustPartners. Nel corso del 2019 abbiamo accresciuto il numero di partecipazioni e continueremo a farlo in futuro.

Se sei interessato a far parte di questo Gruppo di Fiducia in crescita entra in contatto con noi. Stiamo cercando società, consulenti, professionisti che desiderino contribuire alla crescita della Società di Consulenza ma anche investitori, sognatori, imprenditori, visionari che desiderino cambiare il mondo attraverso lo sviluppo di solide realtà aziendali. Se hai idee, progetti o desideri entrare nel pool delle risorse TrustPartners entra in contatto con noi.

Buon MMXX. Buon Decennio da tutti noi di TrustPartners.

Grazie.